Testo di 'O Leão' di Hadassa Freire

O Leão è una canzone di Hadassa Freire il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Leão di Hadassa Freire, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Não há mal que prevaleça
Se ele não quer
Qualquer coisa acontece
Se ele quiser
Até mesmo tudo
Sem ter ele e nada

Cai por terra o inimigo
Deus é campeão
Mesmo o maior dos valentes
Tomba, vai ao chão
E com ele a lança, escudo
E sua espada

Ninguém pode deter
O leão de judá
O seu rugido
Ninguém pode suportar
É força incomparável
Quando extravasa

Despedaça
Já vi os inimigos dele se esconder
Quando ele fala
Ninguém pode contender
Ao som da sua voz
Até o vento se cala
Despedaça

Já vi muitos reinados
Tombarem ao chão
Porque atravessaram
A frente de sua mão
Ninguém contra o leão
Venceu uma batalha.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone O Leão era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone O Leão di Hadassa Freire, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Leão di Hadassa Freire sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Leão perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come O Leão di Hadassa Freire.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Leão di Hadassa Freire.