Testo di 'Artık Sevmeyeceğim' di Hakan Peker

Vuoi conoscere il testo di Artık Sevmeyeceğim di Hakan Peker? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Artık Sevmeyeceğim? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Artık Sevmeyeceğim di Hakan Peker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Artık sevmeyeceğim
Bütün kabahat benim
Ne kadar ağlasan boş
Ne kadar yalvarsan boş
Sana dönmeyeceğim

Bitsin artık bu çile
Çekemem bile bile aaaahh
Sen ne söylersen söyle
Bu hayat geçmez böyle
Sana dönmeyeceğim

Ümitlerimi kırdın
Hayallerimi yıktın
Benim ahımı aldın
Şimdi sende yalnızsın

Bitsin artık bu çile
Çekemem bile bile aaaahh
Sen ne söylersen söyle
Bu hayat geçmez böyle
Sana dönmeyeceğim

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Artık Sevmeyeceğim di Hakan Peker.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Artık Sevmeyeceğim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Artık Sevmeyeceğim di Hakan Peker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Artık Sevmeyeceğim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hakan Peker, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Artık Sevmeyeceğim... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Artık Sevmeyeceğim nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Artık Sevmeyeceğim di Hakan Peker.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Artık Sevmeyeceğim di Hakan Peker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Artık Sevmeyeceğim di Hakan Peker.