Testo di 'Cumartesi Olmazsa' di Hakan Peker

Vuoi conoscere il testo di Cumartesi Olmazsa di Hakan Peker? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Cumartesi Olmazsa che stavi cercando.

Cumartesi Olmazsa è una canzone di Hakan Peker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Bu geçimsiz akşamlara
Bu anlamsız vedalara
Bu sebepsiz ayrılığa
Alışmadan gel ne olur
Olur olmaz sevdalara
Karışmadan gel ne olur
Hani arada bir soracaktın
Hani sabaha kadar kalacaktın

Çok özlüyorum gel ne olur
Kollarıma saracaktım
Çok istiyorum dön ne olur
Cumartesi olmazsa Pazar gelirim
Deyip de kandırıp oyalama beni
Ellere dillere kanarsın bilirim
Başka zamanlara bırakma beni

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Cumartesi Olmazsa di Hakan Peker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Cumartesi Olmazsa è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Cumartesi Olmazsa di Hakan Peker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Cumartesi Olmazsa? Avere a portata di mano il testo della canzone Cumartesi Olmazsa di Hakan Peker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.