Testo di 'Gece Gözlüm' di Hakan Peker

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Gece Gözlüm che stavi cercando.

Gece Gözlüm è una canzone di Hakan Peker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Gece Gözlüm? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Gece Gözlüm di Hakan Peker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Yine haklı çıktın gördüm
Sana döneceğimi biliyordun
Farkına vardım ama çok geç
Seni de kendimi de bitirdim

Gece gözlüm nurum sensin
Beni son kez affet gitsin
Gözlerime bir kere iyi bak
Görmüyormusun bu kalpte teksin

pişman olmayacaksın söözz
Kara kara düşüne düşüne eridim sevgilim
Güzel yüzün hiç aklımdan çıkmadı benim
Dersimi aldım geceleri sensiz kaldım
Teninin kokusu gitmedi bende
Bana ait bir kalp var sende

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Gece Gözlüm di Hakan Peker.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Gece Gözlüm è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Gece Gözlüm di Hakan Peker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Gece Gözlüm è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Gece Gözlüm? Avere a portata di mano il testo della canzone Gece Gözlüm di Hakan Peker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hakan Peker, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Gece Gözlüm... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Gece Gözlüm nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Gece Gözlüm di Hakan Peker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.