Testo di 'İstememiştim' di Hakan Peker

Vuoi conoscere il testo di İstememiştim di Hakan Peker? Sei nel posto giusto.

İstememiştim è una canzone di Hakan Peker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Yere bakıp yürek yakışında
Sessiz sakin duruşunda
Yan gözlerle bakışında
İstememiştim ben seni

Yaklaşı verdin yanıma
Elini attın boynuma
Yıllardır tanıyor gibi
Giri verdin koluma

Kendini bilmez şey seni
Bıraksana sen elimi
Görmesin gözüm seni
İstemiyorum ben seni
Sende isteme beni

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con İstememiştim di Hakan Peker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone İstememiştim era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di İstememiştim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone İstememiştim di Hakan Peker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone İstememiştim di Hakan Peker.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come İstememiştim di Hakan Peker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone İstememiştim di Hakan Peker.