Testo di 'Kaldı Anılarım' di Hakan Peker

Kaldı Anılarım è una canzone di Hakan Peker il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Kaldı Anılarım di Hakan Peker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Kaldı Anılarım? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Kaldı Anılarım di Hakan Peker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Gün bitti bak çoktan gitti yar
Hep inkar edildi bütün günahlar
Her dakika yine vuracak beni yarınlar
A benim bi çare yaralı gönlüm yanar
Sebebim ah vurgunum umarsız kedersiz
Belkide mutlusundur korkarım sen bensiz
Kaldı anılarım yok olup gitti umutlarım
Allahım onu gönder bana tükeniyorum yalnızım

Yollarına hasret umutlara
Itirazım var yaşananlara
Anla be zalim bu günahların
Yarısı sana yarısı bana

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Kaldı Anılarım di Hakan Peker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Kaldı Anılarım di Hakan Peker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Kaldı Anılarım di Hakan Peker.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Kaldı Anılarım di Hakan Peker.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Kaldı Anılarım di Hakan Peker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.