Testo di 'Yapma' di Hakan Peker

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Yapma di Hakan Peker, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Yapma? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Yapma di Hakan Peker? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bir yıldız daha kaydı gönlümün gökyüzünden
Her anı acı verir bana bu seyrin yitmenin
Ne zaman gözüm görür elim tutarsa elini
Ne zaman canım çeker canım isterse tenini
Aahhhhh,
Yine sana sevdalıyım,bulutlardayım
Bile bile artık olmaz yapma yapma

Yapma beni kafeslere koyma
Yapma bana yakınma uzak dur
Yapma yarama basma dokunma,
Yoksa dayanamam...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Yapma di Hakan Peker.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Yapma di Hakan Peker, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Yapma ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Yapma era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Yapma di Hakan Peker, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Yapma è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Yapma di Hakan Peker sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Yapma? Avere a portata di mano il testo della canzone Yapma di Hakan Peker può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Yapma di Hakan Peker.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Yapma di Hakan Peker.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Yapma di Hakan Peker, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.