Testo di 'Antalya'da Sonbahar' di Haluk Levent

Vuoi conoscere il testo di Antalya'da Sonbahar di Haluk Levent? Sei nel posto giusto.

Antalya'da Sonbahar è una canzone di Haluk Levent il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Antalya'da Sonbahar di Haluk Levent, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Anýlar hergün seni bana sorarken
Mektubun nihayet geldi gittiðin yerden
Güneþe kýzdýk hatýrla yaðmura küstük
Birkaç ay önce vedalaþýrken
Umut taþýr yürekler yolculuklarda
Sarar yine kor ateþin sarsa neye yarar
Sevgilim bilirsin ne kadar güzeldir
Antalya'da sonbahar
Saçlarýn yine ateþ renginde mi
Sýmsýcak dudaklarýn kemer gibi mi
Yat limaný mantýlar sabah yýldýzlarý
Bir dahaki mektubunda yazarsýn deðil mi

Sapere cosa dice il testo di Antalya'da Sonbahar ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Antalya'da Sonbahar di Haluk Levent, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Antalya'da Sonbahar perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Antalya'da Sonbahar? Avere a portata di mano il testo della canzone Antalya'da Sonbahar di Haluk Levent può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Haluk Levent, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Antalya'da Sonbahar... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Antalya'da Sonbahar nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Antalya'da Sonbahar di Haluk Levent.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Antalya'da Sonbahar di Haluk Levent, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.