Testo di 'A & H valgvise' di Halvdan Sivertsen

A & H valgvise è una canzone di Halvdan Sivertsen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Æ hør vakker musikk som bi spellt på gitar
Av folk som kan kunsten og gir det dem har.
Den ska byss mæ i søvn men, den gjør ikke det
Førr der finnes en underlig tone et sted

Når dem si d'e en A (DNA) e det tungt å forstå
For det ligna den ton' æ vet hete H.
Og æ e ikke mer musikalsk enn normalt,
men når A kling som H vet æ nokka e galt


Og de trur vi sett rundspellt på kvært vårres rom
Te vi tar fra dem gitaran og stemme dem om

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di A & H valgvise di Halvdan Sivertsen.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di A & H valgvise è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con A & H valgvise di Halvdan Sivertsen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone A & H valgvise era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone A & H valgvise di Halvdan Sivertsen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di A & H valgvise è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando A & H valgvise? Avere a portata di mano il testo della canzone A & H valgvise di Halvdan Sivertsen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come A & H valgvise di Halvdan Sivertsen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone A & H valgvise di Halvdan Sivertsen.