Testo di 'Staring (The 31st Floor)' di Hammers of Misfortune

Staring (The 31st Floor) è una canzone di Hammers of Misfortune il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Staring (The 31st Floor) di Hammers of Misfortune, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Chairs were mahogany crystal was set
Finest of victuals wealth can beget
Table and Chairmen were gathered around
Portraits of patriarchs glowering down
Staring....

Heads of the families save one that was missed
20-ton specter was not on the list
Freshly cut flowers and straw in the breeze
Obvious octopus nobody sees
Staring...

And as the Chairman
Appears at the door
The specter is elsewhere
The 31st floor
An obstacle course
Of the finest decor
One ear to the bell
One eye on the door
Staring...

Racing his thoughts and fighting the tape
Pacing the cell as his fate takes the shape
Of a 20-ton specter who's not on the list
Too big to fall too bad to be missed just
Staring...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Staring (The 31st Floor) di Hammers of Misfortune, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Staring (The 31st Floor) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Staring (The 31st Floor) di Hammers of Misfortune, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Staring (The 31st Floor) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Staring (The 31st Floor) di Hammers of Misfortune.