Testo di 'Submission (The Fine Art of Sodomy)' di Handful Of Hate

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Submission (The Fine Art of Sodomy) che stavi cercando.

Adori la canzone Submission (The Fine Art of Sodomy)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Submission (The Fine Art of Sodomy) di Handful Of Hate? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Defecate your entrails on the discord plate
Here the birth snakes'll feed
Soon they'll march under the disparity hammer

Came to me cry of a dying birth
From beyond they're arising
Exited by maternal coils
Be your sins our common pride.
Confess candid whipbride
Be your grace adorned
Of sickness and chains.
Once I was seed for goddess' beauty
She hailed curses down on me!
As I fought proud to be alone
Now I claim my erected race
Exited by infernal fluids
Now your words stand down my martial domain.

VAE VICTIS! VAE VICTIS!
The slaves shall serve!
The slaves shall serve!

Fire! For the crucified son of mankind-accursed!
Lie, deceive the king of whores
Erect your throne of vice
Slay, rape hellish flame
Greed beyond desire.
Erected, insane mind
Your aim will be to slave
Enchanted by horror
Now claim my erected race.
I swear all men's gods
Let them to perish alone!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Submission (The Fine Art of Sodomy) di Handful Of Hate.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Submission (The Fine Art of Sodomy) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Submission (The Fine Art of Sodomy) di Handful Of Hate, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Submission (The Fine Art of Sodomy) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Submission (The Fine Art of Sodomy) di Handful Of Hate sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Submission (The Fine Art of Sodomy) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Handful Of Hate, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Submission (The Fine Art of Sodomy)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Submission (The Fine Art of Sodomy) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Submission (The Fine Art of Sodomy) di Handful Of Hate.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Submission (The Fine Art of Sodomy) di Handful Of Hate.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Submission (The Fine Art of Sodomy) di Handful Of Hate, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Submission (The Fine Art of Sodomy) di Handful Of Hate.