Testo di 'Eu tomo sedativo' di Hangover

Vuoi conoscere il testo di Eu tomo sedativo di Hangover? Sei nel posto giusto.

Eu tomo sedativo è una canzone di Hangover il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Eu tomo sedativo? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Eu tomo sedativo di Hangover? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Não sou doente
Não estou nervoso
Eu tomo sedativo
Estou ansioso

Vivo loucão
Roendo as unhas
Com as mãos trêmulas
E conheço o Dunha

Converso direto
Com a Raimunda
Que passou a mão
Na sua bunda

Eu tomo sedativo
Estou loucão
Não fumo baseado
Mas estou ligado

Tomo com azeite
As vezes com vinagre
Eu coloco um tomate
E raspo abacate

Se tomo cerveja
Faço bagunça
Derrubo ela toda
Na sua blusa

Jogo sedativo
Na minha comida
Primeiro vai você
Depois é minha ida

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu tomo sedativo di Hangover.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Eu tomo sedativo è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Eu tomo sedativo di Hangover, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Eu tomo sedativo di Hangover sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Eu tomo sedativo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Eu tomo sedativo di Hangover, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu tomo sedativo di Hangover.