Testo di 'Walking The Floor Over You' di Hank Locklin

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Walking The Floor Over You di Hank Locklin, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Walking The Floor Over You? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Walking The Floor Over You di Hank Locklin? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

I'm walking the floor over you I can't sleep a wink that is true
I'm hoping and I'm praying as my heart breaks right in two
Walking the floor over you

You left me and you went away you said that you'd be back in just a day
You've broken your promise and you've left me here alone
I don't know why you did dear but I do know that you're gone
I'm walking the floor...
[ dobro ]
Someday you may be lonesome too walking the floor is good for you
Just keep right on walking and it won't hurt you to cry
Remember that I loved you and I will the day I die
I'm walking the floor...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Walking The Floor Over You di Hank Locklin.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Walking The Floor Over You è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Walking The Floor Over You di Hank Locklin, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Walking The Floor Over You era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Walking The Floor Over You? Avere a portata di mano il testo della canzone Walking The Floor Over You di Hank Locklin può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hank Locklin, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Walking The Floor Over You... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Walking The Floor Over You nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Walking The Floor Over You di Hank Locklin, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.