Testo di 'Für mein Papa (Marihuanabam)' di Hans Söllner

Vuoi conoscere il testo di Für mein Papa (Marihuanabam) di Hans Söllner? Sei nel posto giusto.

Für mein Papa (Marihuanabam) è una canzone di Hans Söllner il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Für mein Papa (Marihuanabam) di Hans Söllner, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Für mein Papa (Marihuanabam)? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Für mein Papa (Marihuanabam) di Hans Söllner? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Seit a poar Woch'n is a wia verändert seit a poar Woch'n is a wieda jung er flakt im Rasen hinten in da Sunna
und sogt: " Des Orbeiten is mia vui zu dumm" Er tragt Blue Jeans und de Hoar wochsen eam ins Gnack
Er strahlt übers ganz G'sicht und de Kotletten trogt er wia da Elvis Presley I was ned, wos is mit meim Papa passiert
Sei Auto hot er a scho lang nimma g'waschen Statt dem macht er jetzt Yoga jeden Tog um Oans
Er hat an Ohring und a Bagwan-Kett'n Jo, und auf de ist er do unheimlich stolz
Der Rasen der nimma g'maht wern: "Er braucht Wildnis" hot er letzt moi zu seim Nachborn g'sagt und wei der bled dahergred hot
, hot er sei Hos'n owezaht und eam an nackerten Arsch umezoagt Mei Vodda hot an Marihuanabam seit dem is der Typ wieder völlig normal
Mei Vodda raucht jeden Tog an´´´Eimer voll Shit und I ois braver Bua
, I rauch natürlich mit
"Geh weita Burli", hot er letztmoi g'sogt zu mia "Hau di zucha do, jetzt rauch ma und g'scheit ein
Er hot an roten Libanesen über'n Tisch ume g'schoben I hob ma denkt, daß is nimma da grei
Und wia a zua wor wia a Nos'n im Winter hot er sei Zittan virazaht
hot an Wahnsinns Sound durch Reichahall g'jogt do hob'n si d'Ohr wascheln im Dreieck draht
Er is a lustig`s Burschal worn, mei Papa und a mei Oma de raucht fleißig mit des wor a Orbat bis ma de soweit g'hobt hob'n
aber zum Schluß hot's es doch no kapiert Drum wochsen jetzt in unsam Garten wo da Vodder imma liegt
de Marihuanabam in Himme n'auf und jeden Tog in da Frua siechst'as flaka de zwoa
eingehüllt in blauen Rauch Mei Vodda hot an Marihuanabam seit dem is der Typ wieder völlig normal
Mei Vodda raucht jeden Tog an Eimer voll Shit und
I ois braver Bua, i rauch natürlich mit

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Für mein Papa (Marihuanabam) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Für mein Papa (Marihuanabam) di Hans Söllner, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Für mein Papa (Marihuanabam) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Für mein Papa (Marihuanabam) è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Für mein Papa (Marihuanabam)? Avere a portata di mano il testo della canzone Für mein Papa (Marihuanabam) di Hans Söllner può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hans Söllner, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Für mein Papa (Marihuanabam)... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Für mein Papa (Marihuanabam) nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Für mein Papa (Marihuanabam) di Hans Söllner.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Für mein Papa (Marihuanabam) di Hans Söllner, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Für mein Papa (Marihuanabam) di Hans Söllner.