Testo di 'Rubber Dolly' di Hans Theessink

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Rubber Dolly che stavi cercando.

Next Morning At Sunrise (Autogram 130)
My mamma told me, that she would buy me
A Rubber Dolly if I'd be good
But don't you tell her
I've got to fall her
Or she won't buy me no Rubber Dolly
No Rubber Dolly, no Rubber Dolly
She won't buy me no Rubber Dolly
My mamma told me, that she would buy me
A stick of candy if I'd be good
But don't you tell her
I've got to fall her
Or she won't buy me no stick of candy
No stick of candy, no stick of candy
She won't buy me no stick of candy

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Rubber Dolly di Hans Theessink, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Rubber Dolly ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Rubber Dolly era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Rubber Dolly è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Rubber Dolly di Hans Theessink sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Rubber Dolly perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Rubber Dolly? Avere a portata di mano il testo della canzone Rubber Dolly di Hans Theessink può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Rubber Dolly di Hans Theessink.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Rubber Dolly di Hans Theessink.