Testo di 'No Tenderness (feat. Ætervader)' di Hante.

No Tenderness (feat. Ætervader) è una canzone di Hante. il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone No Tenderness (feat. Ætervader) di Hante., inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

First embrace after lost time
Your shoulders unusual, my arms are too long
The mountains are pressing down on us
Freeing one of us

We both cry, we always did, in this we are together
A joined flood of life cascading down our backs
You live in my skin like you always wanted
And there is no tenderness, no tenderness

Our red-gold core is alight in the snow
You're still my skin, hair and all
Our mutual cord tightening on us
Freeing none

Words are gentle but your gaze is law

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di No Tenderness (feat. Ætervader) di Hante..

La ragione più comune per voler conoscere il testo di No Tenderness (feat. Ætervader) è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di No Tenderness (feat. Ætervader) ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone No Tenderness (feat. Ætervader) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone No Tenderness (feat. Ætervader) di Hante. sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di No Tenderness (feat. Ætervader) perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come No Tenderness (feat. Ætervader) di Hante..