Testo di 'La vie, l'amour, la mort' di Hantson Renaud

La vie, l'amour, la mort è una canzone di Hantson Renaud il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone La vie, l'amour, la mort? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di La vie, l'amour, la mort di Hantson Renaud? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Et si souventMes yeux ne semblent pas vous voirDrôle d'histoireEt si parfoisMes mots vous paraissent dérisoiresSans espoirJe vous aimePlus qu'on ne pourrait le direJe vous aimeMais j'ai si peur de vos riresNe perdons plus une secondeEt redessinons notre mondeFaisons la paix avant la bombeAvant les pleurs sur nos tombesRéinventons chaque secondeEt créons le plus beau des mondesFaisons l'amour avant la bombeAvant les fleurs sur nos tombes...

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La vie, l'amour, la mort di Hantson Renaud.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La vie, l'amour, la mort è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di La vie, l'amour, la mort ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone La vie, l'amour, la mort di Hantson Renaud sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di La vie, l'amour, la mort perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hantson Renaud, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La vie, l'amour, la mort... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La vie, l'amour, la mort nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone La vie, l'amour, la mort di Hantson Renaud.