Testo di 'Daj jos jednom da ti cujem glas' di Hari Mata Hari

Vuoi conoscere il testo di Daj jos jednom da ti cujem glas di Hari Mata Hari? Sei nel posto giusto.

Adori la canzone Daj jos jednom da ti cujem glas? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Daj jos jednom da ti cujem glas di Hari Mata Hari? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Zaplovi sa mnom do neba
zaplovi vijetar zna gdje treba
zaplovi jer ljubav ima samo nas
daj jos jednom da cujem ti glas

Zaplovi pusti zvijezdu nek pada
zaplovi i ostani vjecno mlada
ko crvena jagoda u ruci djeteta
daj jos jednom da cujem ti glas

Hiljadu snova u srcu tvome
neka uvijek ostane
jer ja te cuvam, jer ja te branim
ja te ne dam nikome

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Daj jos jednom da ti cujem glas è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Daj jos jednom da ti cujem glas ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Daj jos jednom da ti cujem glas era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Daj jos jednom da ti cujem glas di Hari Mata Hari, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Daj jos jednom da ti cujem glas di Hari Mata Hari sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.