Testo di 'Fim do Ano' di Harpa Cristã

Fim do Ano è una canzone di Harpa Cristã il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Fim do Ano di Harpa Cristã, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Fim do Ano? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Fim do Ano di Harpa Cristã? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Deus eterno, em Tua presença
Nossos séculos horas são
E um segundo a existência
Da humana geração
Mas o homem que ao Teu lado
Pela fé quer já voar
Neste mundo de pecado
Lento o tempo vê passar

Outro ano há fenecido
Que o viver mais encurtou
E o descanso apetecido
Algo mais se aproximou
Graças mil por Teus favores
Tua Igreja, ó Deus, Te dá!
Aleluias e louvores
Teu poder nos susterá!

Tu proteges as famílias
Visitando cada lar
Se o Senhor nos auxilia
Que nos pode aqui faltar?
Onde quer que Te ame o homem
E Te sirva, andando bem
Faze que seja o Teu nome
Exaltado sempre! Amém! Amém!

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Fim do Ano di Harpa Cristã.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Fim do Ano di Harpa Cristã, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Fim do Ano era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Fim do Ano di Harpa Cristã sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Fim do Ano di Harpa Cristã.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Fim do Ano di Harpa Cristã, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.