Vuoi conoscere il testo di O Bondoso Salvador di Harpa Cristã? Sei nel posto giusto.
O Bondoso Salvador è una canzone di Harpa Cristã il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone O Bondoso Salvador di Harpa Cristã, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Meu bondoso Salvador
Meus pecados carregou
Foi Jesus, o Redentor
Que da morte me livrou
Oh! Que Salvador eu tenho!
O Seu sangue me remiu
Quando, sobre o rude lenho
Meu castigo Ele cumpriu
Oh! Que amor do meu Jesus
Que em homem se encarnou
Pra sofrer por mim, na cruz
E meus crimes perdoou
Não há outro nome igual
Ao bom nome de Jesus
Porque livra-me do mal
E à glória me conduz
Com Jesus, alegre, vou
Sua graça publicar
Porque Ele me chamou
Na Sua vinha a trabalhar
Otras canciones de Harpa Cristã
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di O Bondoso Salvador di Harpa Cristã.
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con O Bondoso Salvador di Harpa Cristã, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di O Bondoso Salvador ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Un motivo molto comune per cercare il testo di O Bondoso Salvador è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone O Bondoso Salvador di Harpa Cristã sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di O Bondoso Salvador perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone O Bondoso Salvador di Harpa Cristã.