Testo di 'Aşık Oluyorsun' di Harun Kolçak

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Aşık Oluyorsun di Harun Kolçak, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Kabalık olmasın sakın aman
Ama senin halin inan çok yaman
Yok bişeyim deme sakın bana
Hadı canım yapma sende ordan
Hep böyle başlar yüzyıllardan beri
Sahiplen ve teslim ol bu günler gelmez geri
Kaçamak bakışlarımdan haz alıyorsun
Bıraksan kendini boşuna zorlanıyorsun
Aşık oluyorsun, bana tutuluyorsun
Aklına geldiğim zaman deli oluyorsun
Kıskanıyorsun çıldırıyorsun
Saklama boşuna kendinden aşık oluyorsun

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Aşık Oluyorsun è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Aşık Oluyorsun di Harun Kolçak, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Aşık Oluyorsun ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Aşık Oluyorsun era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Aşık Oluyorsun di Harun Kolçak, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Aşık Oluyorsun di Harun Kolçak sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Aşık Oluyorsun perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Aşık Oluyorsun? Avere a portata di mano il testo della canzone Aşık Oluyorsun di Harun Kolçak può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Aşık Oluyorsun di Harun Kolçak.