Tommy The Vito è una canzone di Hateen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Tommy will bust your balls
Until you don´t what he says
And you if you don´t
You better start to pray
Do i look a funny?
What the fuck is going on?
I will crack your head
If you tell me that i´m wrong
Tommy
Wants to rule the entire world
But he can´t be nice with no one
He died with a bullet in his dead
Now he knows what a mistake killing bats
He met henry hill
They started stealing all the way
Everything was fine
But nothing is forever
Otras canciones de Hateen
Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Tommy The Vito di Hateen.
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Tommy The Vito è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Tommy The Vito di Hateen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Tommy The Vito ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Sentiti come una star cantando la canzone Tommy The Vito di Hateen, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Tommy The Vito perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Tommy The Vito ? Avere a portata di mano il testo della canzone Tommy The Vito di Hateen può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Hateen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Tommy The Vito ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Tommy The Vito nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Tommy The Vito di Hateen.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Tommy The Vito di Hateen.