Testo di 'Saudade de Cururupu' di Haylton Ramos

Saudade de Cururupu è una canzone di Haylton Ramos il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Já está fazendo um ano
Que eu não vou lá
Estou sentindo saudade
Do povo de cururupu
Terra em que eu nasci

Mais nunca morei lá
Sempre vou visitar
E meus amigos abraçar
Terra do bom camarão
Da boa pinga também

Das morenas bonitas
De lindas praias também
No bar do nelson mandela
Eu vou pra beber e dançar

Ao som da estrela do som
E da sonho musical
É um pra lá dóis pra cá
Eu vou beber e dançar
Do nelson mandela eu só
Vou voltar quando a cachaça acabar

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Saudade de Cururupu è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Saudade de Cururupu era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade de Cururupu di Haylton Ramos sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Saudade de Cururupu perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade de Cururupu? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade de Cururupu di Haylton Ramos può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Haylton Ramos, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Saudade de Cururupu... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Saudade de Cururupu nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade de Cururupu di Haylton Ramos.