Vuoi conoscere il testo di On My Own di Heathen Hoof? Sei nel posto giusto.
On My Own è una canzone di Heathen Hoof il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone On My Own di Heathen Hoof, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Adori la canzone On My Own? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di On My Own di Heathen Hoof? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
On a railway station you said those mean words
Standing on the rain, standing face to face
You said it was time for you to go, the years are going fast
You said you wanted to see the world, so our thing won't last
So now I walk alone
Now I'm on my own
So I went to our empty house, it used to be called "home"
Standing there with the memories for hours and hours
I sat down with a bottle of wine just to kill time
Getting drunk and passing out as the time goes by
So now...
La ragione più comune per voler conoscere il testo di On My Own è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con On My Own di Heathen Hoof, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di On My Own è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come On My Own di Heathen Hoof.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come On My Own di Heathen Hoof, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone On My Own di Heathen Hoof.