Testo di 'The Suffocated In The Exhaust Of Our Machines' di Heaven Shall Burn

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone The Suffocated In The Exhaust Of Our Machines che stavi cercando.

Suffocated in the exhaust of our machines, as we turn our faces away, and hold our tongues driven by ignorance and greed, climatic changes, floods and quakes.
Agony of mother earth - wounds nobody will ever heal.
We produce and consume more and more, we kill and we rape again and again.
Collective suicide - our future entranced.
A sea of ashes, where deep forests grew.
On our way to the top we just left deserts behind cleaned and burned.
Barren landscapes.
Contaminated soil.
By polluting our rivers, we poison our blood.
By devastating our forest, we slaughter our souls.
The signals can't be ignored.
The time to change is long overdue.
This disease will be cured.
But our children will be the first to go.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di The Suffocated In The Exhaust Of Our Machines è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di The Suffocated In The Exhaust Of Our Machines ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

È importante notare che Heaven Shall Burn, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone The Suffocated In The Exhaust Of Our Machines... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone The Suffocated In The Exhaust Of Our Machines nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come The Suffocated In The Exhaust Of Our Machines di Heaven Shall Burn, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone The Suffocated In The Exhaust Of Our Machines di Heaven Shall Burn.