Testo di 'Az Én Szerepem' di Heaven Street Seven

Az Én Szerepem è una canzone di Heaven Street Seven il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Az Én Szerepem di Heaven Street Seven, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

A csillagfényt, a nyári éjt
Az első csókban a szenvedélyt
Nem felejtem

A félénk báj, a vallomás,
A törődés, meg az aggódás
Soha nem felejtem

De tegnap láttam egy filmet
Benne voltál kedvesem
Megmutattad, hogy van szíved
Mint sokszor éjjel énnekem
A baj csak az, hogy mások játszották
Az én szerepem

A megtévesztő hasonlóság,
Az érzékelési pontatlanság,
Há' hogyne persze

Bár úgy elhinném, hogy megviccelt
Valami optikai csalódás
Kicsit kellemetlen, mégsem lépem át
Azt a diszkrét kis határt
Amin túl minden úgy van,
Ahogy mások gondolják

Nem felejtem...

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Az Én Szerepem è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Az Én Szerepem di Heaven Street Seven, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Az Én Szerepem è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Az Én Szerepem? Avere a portata di mano il testo della canzone Az Én Szerepem di Heaven Street Seven può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Heaven Street Seven, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Az Én Szerepem... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Az Én Szerepem nell'album.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Az Én Szerepem di Heaven Street Seven.