Adori la canzone Luz y Destino? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Luz y Destino di Hedgar Di Fulvio? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
(Zamba)
Yo sé que fui la semilla
Brotada como de adrede
Traiga de un viento lejos
Tal vez de allá, de la muerte
En una grita la vida
Me dio raíz y silencio
Y me adentró sombra arriba
Para mirarla en el tiempo
Árbol soy, leña soy
Y busco el hacha del hombre
Pa' que me tumben cantando
Soy madera y muero cobre
Toda la tierra crecía
Cuando, tapado de sueño
Era verdad el ramaje
Que sacudían los vientos
Estoy cansado de vino
La noche se me agiganta
Y en la ronquera del humo
Meta quemar la garganta
Otras canciones de Hedgar Di Fulvio
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Luz y Destino è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Luz y Destino di Hedgar Di Fulvio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Luz y Destino era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Luz y Destino di Hedgar Di Fulvio, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Luz y Destino perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Luz y Destino? Avere a portata di mano il testo della canzone Luz y Destino di Hedgar Di Fulvio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Luz y Destino di Hedgar Di Fulvio.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Luz y Destino di Hedgar Di Fulvio.