Testo di 'Bem-vinda' di Helder de Almeida

Adori la canzone Bem-vinda? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Bem-vinda di Helder de Almeida? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Bem-vinda

Quase junto a essa canção
Veio você na minha vida
Quando ouvi seu coração
Foi como ouvir uma cantiga
Dizendo que ira viver
Muito feliz, muito bem-vinda
E todo mundo conquistou
E logo mudou a minha vida

Quando te vi me apaixonei
Eu nunca vi coisa mais linda
Quando chorou me apavorei
Imaginei que tu sofria
Então peguei e te abracei
Você sorriu com seu carisma
E foi aí que eu percebi
Te proteger é minha sina

Logo você ira andar
Depois correr
Atrás dos sonhos seus
Ei de te ver crescer feliz, muito feliz
Graças a meu bom deus
Espero que essa canção
Venha trazer até você a paz
Para você nunca esquecer
Amo você demais

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Bem-vinda è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Bem-vinda era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Bem-vinda di Helder de Almeida, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Bem-vinda è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Bem-vinda perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Helder de Almeida, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Bem-vinda... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Bem-vinda nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Bem-vinda di Helder de Almeida, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Bem-vinda di Helder de Almeida.