Testo di 'Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais' di Hélder Harmonya

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais di Hélder Harmonya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Terra rica, forte, adornada
Onde o Índio fez morada
E a ganância bandeirante desbravou
O ouro nessa terra prosperou
O quinto da coroa portuguesa
Rebeldes ameaçando a realeza
Herói inconfidente, aclamado Tiradentes
Traído por seus próprios ideais
Império dos barões de café, crescimento industrial
Getúlio Vargas, aliança nacional

No congado, origem nagô
Folia de reis pra saudar nosso senhor
No bumba meu boi a pastorinha sorriu
Meu samba conquistou todo Brasil

Vem provar o sabor do meu tempero
Comer um feijão tropeiro
Contemplando a arquitetura que aqui tem
Ver meu galo forte e vingador
Minha raposa conquistou 2 vezes a América
Minas seus encantos não têm fim
É por você que eu canto assim, só pra contrariar!

Hoje tem pão de queijo, doce de leite meu bem
É carnaval virtual, vou me jogar nesse trem
Coloca uma moda, que tá bão demais
Sou nação imperial, eu sou Minas Gerais

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais di Hélder Harmonya.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sapere cosa dice il testo di Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais di Hélder Harmonya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais? Avere a portata di mano il testo della canzone Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais di Hélder Harmonya può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Hélder Harmonya, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Libertas Quae Sera Tamen – a Nação Imperial Canta As Minas Gerais di Hélder Harmonya, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.