Testo di 'Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo' di Hélder Harmonya

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo che stavi cercando.

Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo è una canzone di Hélder Harmonya il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo di Hélder Harmonya, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Brilhou, na tela do cinema
Arrepiou, o medo entrou em cena
Chegou a hora do espanto
Não entre em Pânico, venha sambar
Mas tome cuidado, o Freddy pode te pegar
Zé do Caixão, ícone do cinema nacional
Brinquedos Assassinos, Atividade Paranormal
Sexta-Feira 13, a bruxa tá solta, fazendo o vai e vem
E a freira virou baiana, girando no passo do Frankenstein

Ouço o som na mata, vultos ao luar
Será o curupira ou o boitatá?
Na batucada o saci bate o tambor
A iara canta seduzindo o pescador

Meu Deus, ouça o clamor da nossa gente
Determinada e persistente, que nunca perde a sua fé
Que nunca falte o pão, nos livra do fantasma da inflação
Do medo de não ter Saúde, Segurança e Educação
Tem bala perdida pra aterrorizar
E a carga tributária é de assombrar
Já não se fala em Preservação (Preservação)
Mas nossa coroa um dia vai brilhar
Na voz de quem não teme a luta
Vou me apresentar!

Eu sou nação imperial
Tocando o terror nesse carnaval
Não se assuste se seu corpo arrepiar
Hoje o bicho vai pegar

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo di Hélder Harmonya.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo di Hélder Harmonya, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Sentiti come una star cantando la canzone Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo di Hélder Harmonya, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo di Hélder Harmonya sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hélder Harmonya, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo di Hélder Harmonya.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo di Hélder Harmonya, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Nação Zumbi - Explorando Os Caminhos do Medo di Hélder Harmonya.