Testo di 'Loira do Voyage' di Helder Kohagura

Vuoi conoscere il testo di Loira do Voyage di Helder Kohagura? Sei nel posto giusto.

Loira do Voyage è una canzone di Helder Kohagura il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Saindo pra balada
Em plena madrugada, eu a vi
Que mulher perfumada
Num carrão prateado, olhou pra mim

Que loira ajeitada
Com blusa decotada e sensual
Perdi todo juízo
Na pegada não me dei mal

É minha loira do voyage
Ficar bem a vontade
Na sua garagem
Curti todas as curvas
Da minha loira do voyage

Ganhou meu coração
Fiquei tão sem noção
Parei na contramão
Curtindo a loira do voyage

Play Escuchar "Loira do Voyage" gratis en Amazon Unlimited

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Loira do Voyage di Helder Kohagura.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Loira do Voyage era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Loira do Voyage perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Loira do Voyage? Avere a portata di mano il testo della canzone Loira do Voyage di Helder Kohagura può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Helder Kohagura, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Loira do Voyage... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Loira do Voyage nell'album.