Testo di 'De pai pra filho' di Helder Lopez

De pai pra filho è una canzone di Helder Lopez il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone De pai pra filho di Helder Lopez, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Sou um sujeito de sorte
Sou um cabra do norte
Com vontade de vender e ser feliz

E trago em minhas mãos calejadas
As marcas da enxada

E trago em minhas mãos calejadas
As marcas da enxada

E a pele queimada do sol
Trago na lembranças as
Palavras do meu pai

Palavras bonitas que
Eu não esqueço jamais
Filho seja forte não se entregue

Se a cruz for sua então carregue
tenho um só pedido pra fazer

Assim que puder volte
E venha aqui me ver

Vai vai à luta pra vender
Vai que o mundo lá fora
È grande e espero por você

Vai vai à luta pode ir
Vai que eu estou torcendo
Por você daqui

La ragione più comune per voler conoscere il testo di De pai pra filho è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone De pai pra filho era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di De pai pra filho è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De pai pra filho di Helder Lopez sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando De pai pra filho? Avere a portata di mano il testo della canzone De pai pra filho di Helder Lopez può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De pai pra filho di Helder Lopez.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De pai pra filho di Helder Lopez, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.