Testo di 'Pierrot de Cetim' di Helena de Lima

Vuoi conoscere il testo di Pierrot de Cetim di Helena de Lima? Sei nel posto giusto.

Pierrot de Cetim è una canzone di Helena de Lima il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Num canto do meu quarto, parecendo olhar pra mim
Um velho Pierrot, saudade de cetim
Me lembra que eu e ele já fomos alegria
Ao tempo em que fomos felizes e eu não sabia de amanhã

Depois nos separamos, mesmo juntos todo dia
E cada qual notando o quanto o outro envelhecia
E pra nossa tristeza, sabemos afinal
Que nós passamos, mas ficou o carnaval

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Pierrot de Cetim di Helena de Lima, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Pierrot de Cetim è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Pierrot de Cetim di Helena de Lima sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Pierrot de Cetim perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Pierrot de Cetim di Helena de Lima.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Pierrot de Cetim di Helena de Lima.