Testo di 'Deu Saudade' di Helmar Farias

Deu Saudade è una canzone di Helmar Farias il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Apaga o cigarro
Rolo na cama
Procuro e o sono não vem
Acho que vou ficar louco
Fecha os olhos ´so vejo você
Aqui trancado
Nesse apartamento
O tempo parece parar
Porque você não me telefona
Pra dizer que também tá ruim
Que não dorme pessando em mim

Deu saudade
Dizer adeus assim foi engano
Meu coração não é de pano
Eu sei que você quer voltar,ahhhh!!!!!

É bobagem
Agente foi feito um pro outro
Meu corpo só quer o teu corpo
Meu coração só sabe te amar......

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Deu Saudade di Helmar Farias.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Deu Saudade era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Deu Saudade di Helmar Farias sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Deu Saudade? Avere a portata di mano il testo della canzone Deu Saudade di Helmar Farias può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Helmar Farias, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Deu Saudade... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Deu Saudade nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Deu Saudade di Helmar Farias.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Deu Saudade di Helmar Farias, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Deu Saudade di Helmar Farias.