Vuoi conoscere il testo di Frieza di Helton Moura e o Cambaio? Sei nel posto giusto.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Frieza di Helton Moura e o Cambaio, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Os teus olhos são frios como as espadas,
E claros como os trágicos punhais;
Têm brilhos cortantes de metais
E fulgores de lâminas geladas.
Vejo neles imagens retratadas
De abandonos cruéis e desleais,
Fantásticos desejos irreais,
E todo o ouro e o sol das madrugadas!
Mas não te invejo, meu amor,
Essa tua indiferença,
Que viver neste mundo sem amar
É pior que ser cego de nascença!
Tu invejas a dor que vive em mim!
(pois eu tenho a bênção do luar)
E quantas vezes dirás a soluçar:
"Ah! Quem me dera Irmã, amar assim..."
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Frieza di Helton Moura e o Cambaio, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Sapere cosa dice il testo di Frieza ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Frieza perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Frieza ? Avere a portata di mano il testo della canzone Frieza di Helton Moura e o Cambaio può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Helton Moura e o Cambaio, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Frieza ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Frieza nell'album.
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Frieza di Helton Moura e o Cambaio, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.