Testo di 'Redenção' di Hélvio Sodré

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Redenção di Hélvio Sodré, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Redenção? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Redenção di Hélvio Sodré? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Mal com gosto de hortelã
Sua fúria é de titã
Ferir sua missão

Me atirei ao seu dispor
Provei do seu sabor
Sofri condenação

E eu que achava que era o fim
Que era tarde
A esperança rasga o céu
Me invade
A graça passou aqui
E fez o que era bom
A paz que me entregou
Não vou largar
E o medo que eu senti
Não pôde me afogar
A culpa seguiu seu rumo
O fundo de um mar

Lança fora o meu grilhão
Despede a solidão
Vem ser minha manhã

Considera a minha dor
Me enche com frescor
Da Tua salvação

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Redenção di Hélvio Sodré.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Redenção è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Redenção era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Redenção è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Redenção perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Hélvio Sodré, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Redenção... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Redenção nell'album.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Redenção di Hélvio Sodré, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Redenção di Hélvio Sodré.