Testo di 'La vie grise' di Henri Salvador

Vuoi conoscere il testo di La vie grise di Henri Salvador? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone La vie grise che stavi cercando.

La vie grise è una canzone di Henri Salvador il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone La vie grise di Henri Salvador, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Il a pluIl y a de l'eauQui tombe dans les ruesLe long du ruisseauJe suis soûlJ'ai rien dans la têteJe suis mouComme je suis bêteLes pavés sont des fleurs jaunes, des rougesJ'en cueille un bouquet pour vousLa terre s'agite, je la sens qui bougeÇa y est j'm'envole... Lâchez toutJe suis bienJ'suis couché dans l'cielY a qu'des chiensEt des poubellesLes chiens puentLes poubelles me lèchentAvec leur langue rêcheDans les rues

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di La vie grise di Henri Salvador.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di La vie grise è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con La vie grise di Henri Salvador, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

È importante notare che Henri Salvador, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone La vie grise... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone La vie grise nell'album.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come La vie grise di Henri Salvador.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come La vie grise di Henri Salvador, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.