Testo di 'Le soleil, ton visage et la mer' di Henri Salvador

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Le soleil, ton visage et la mer che stavi cercando.

Le soleil, ton visage et la mer è una canzone di Henri Salvador il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Le soleil, ton visage et la mer di Henri Salvador, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Adori la canzone Le soleil, ton visage et la mer? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Le soleil, ton visage et la mer di Henri Salvador? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Le soleil, ton visage et la merOnt chassé pour toujours mes hiversSur le sable de la plageTon visage fait pâlir la lumièreLe soleil, je le vois dans tes yeuxEt la mer sent bon dans tes cheveuxSur le sable tu te dores, je t'adoreEt tout est merveilleuxMais le soleil vient jouer sur ton corpsLa mer te prend au creux de ses brasAlors j'attends l'heure où tout s'endortPour que tu sois enfin toute à moiQuand la mer se retire à minuit,Le soleil, lui aussi s'est enfuiPour que reste sur la plageTon visage, et nos corps et la nuit.

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Le soleil, ton visage et la mer è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Sentiti come una star cantando la canzone Le soleil, ton visage et la mer di Henri Salvador, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Le soleil, ton visage et la mer? Avere a portata di mano il testo della canzone Le soleil, ton visage et la mer di Henri Salvador può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Le soleil, ton visage et la mer di Henri Salvador.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Le soleil, ton visage et la mer di Henri Salvador, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.