Adori la canzone Filho Pródigo ? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Filho Pródigo di Henrique da Silva Rodrigues ? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Procurei os meus próprios desejos
E longe da tua presença
Lutei com minha próprias forças
Me perdoa meu Pai, estou de volta pra casa
Vou correndo ao seu encontro
De onde não quero mais sair
Já perdi tanto o tempo longe de Ti
Eu só quero estar na tua presença
Nos teus braços me lançar
E não posso mais perder um minuto sem Ti
Quero todos os dias te adorar
Otras canciones de Henrique da Silva Rodrigues
La ragione più comune per voler conoscere il testo di Filho Pródigo è che ti piace molto. Ovviamente, no?
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Filho Pródigo di Henrique da Silva Rodrigues , desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Filho Pródigo era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Filho Pródigo è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Filho Pródigo di Henrique da Silva Rodrigues sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
È importante notare che Henrique da Silva Rodrigues , nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Filho Pródigo ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Filho Pródigo nell'album.
Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Filho Pródigo di Henrique da Silva Rodrigues .
Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Filho Pródigo di Henrique da Silva Rodrigues , sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.