Saudade Bruta è una canzone di Henrique e Paulo Cezar il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.
Se hai cercato a lungo il testo della canzone Saudade Bruta di Henrique e Paulo Cezar, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.
Meu amor viajou pra casa dos pais
Então eu vi a falta que ela me faz
E o quanto eu amo essa mulher
Desde quando a gente se fez só um
Jamais em momento algum
Nos separamos uma noite se quer
Meu desejo querendo ela comigo
E mesmo estando entre amigos
Fiquei de um jeito de dar dó
E a noite é quando o bicho pega
Saudade dela me cega
Me deixa falando só
Sua ausência trouxe a solidão
Pra ocupar o teu lugar
E machucando o coração
Saudade veio pra ficar
Travei uma guerra louca
Com a Saudade que não é pouca
E maior ta sendo a luta
Ta difícil suportar
E não sei se vou agüentar
A dor desta Saudade Bruta
Otras canciones de Henrique e Paulo Cezar
Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Saudade Bruta di Henrique e Paulo Cezar, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.
Un motivo molto comune per cercare il testo di Saudade Bruta è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Saudade Bruta di Henrique e Paulo Cezar sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Saudade Bruta? Avere a portata di mano il testo della canzone Saudade Bruta di Henrique e Paulo Cezar può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Saudade Bruta di Henrique e Paulo Cezar.
Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Saudade Bruta di Henrique e Paulo Cezar.