Testo di 'Eu Quero Sempre Mais (part. Kariele Gntijo)' di Henrique Lemes

Vuoi conoscere il testo di Eu Quero Sempre Mais (part. Kariele Gntijo) di Henrique Lemes? Sei nel posto giusto.

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Eu Quero Sempre Mais (part. Kariele Gntijo) che stavi cercando.

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Eu Quero Sempre Mais (part. Kariele Gntijo) di Henrique Lemes, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

À minha vida
Eu preciso mudar todo dia, pra escapar
Da rotina dos meus desejos por seus beijos
Dos meus sonhos
Eu procuro acordar e perseguir meus sonhos
Mas a realidade que vem depois
Não é bem aquela que planejei.

Eu quero sempre mais
Eu quero sempre mais
Eu espero sempre mais de ti.

Por isso hoje estou tão triste
Porque querer está tão longe de poder
E quem eu quero está tão longe
Longe de mim
Longe de mim
Longe de mim
Longe de mim
Longe de mim
Longe de mim.

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Eu Quero Sempre Mais (part. Kariele Gntijo) di Henrique Lemes.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Eu Quero Sempre Mais (part. Kariele Gntijo) di Henrique Lemes, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Eu Quero Sempre Mais (part. Kariele Gntijo) era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Eu Quero Sempre Mais (part. Kariele Gntijo)? Avere a portata di mano il testo della canzone Eu Quero Sempre Mais (part. Kariele Gntijo) di Henrique Lemes può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Eu Quero Sempre Mais (part. Kariele Gntijo) di Henrique Lemes.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Eu Quero Sempre Mais (part. Kariele Gntijo) di Henrique Lemes.