Testo di 'Derretendo Satélites' di Herbert Vianna

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone Derretendo Satélites che stavi cercando.

Adori la canzone Derretendo Satélites? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Derretendo Satélites di Herbert Vianna? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Abra com as mãos, me deixe olhar
Me leve pra dentro devagar
Sempre venho aqui neste lugar
Tomar xerez na tua boca
Provar o sal do mar, mostrar um terno
Provar um amor eterno

Aonde a sua mão está agora
A minha você sabe bem
Quanto mais tempo demora
Mais violente vem

Falando absurdos
Voando à noite
Ouvindo estrelas
Derretendo satélites

Falando absurdos
Sonhando muito
Querendo vê-la
Derretendo satélites

Uma vez, dez quinze, vinte, tanto faz
Não temos mais nada pra fazer
Estou aqui pensando em você
Deixando a água correr
Provei o sal do mar, mostrei um terno
Provei um amor eterno

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Derretendo Satélites di Herbert Vianna, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Derretendo Satélites era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Derretendo Satélites è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Derretendo Satélites di Herbert Vianna sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Derretendo Satélites di Herbert Vianna.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Derretendo Satélites di Herbert Vianna, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Derretendo Satélites di Herbert Vianna.