Testo di 'Takaisin Gehennaan' di Heresia

Takaisin Gehennaan è una canzone di Heresia il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Mä kasvan pois auringostani
Luon olennon vartalostani
Kaiken kauniin leikkaan irti ihmisestä
Ja vaivun uniin joista ei pois voi päästä
Kun elämän mittaista itsemurhaa teen
Ei tarvitse yrittää uudelleen
Mä putoan helvetistäni
Syvemmälle kuin avohaavani
Ja omantunnon revin irti sydämestä
Jotta näen sen jota kukaan ei voi nähdä
Joka saatanan ovi jonka avaan johtaa takaisin gehennaan
Gehennaan

Ci sono molte ragioni per voler conoscere il testo di Takaisin Gehennaan di Heresia.

Sapere cosa dice il testo di Takaisin Gehennaan ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Sentiti come una star cantando la canzone Takaisin Gehennaan di Heresia, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Takaisin Gehennaan di Heresia sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Takaisin Gehennaan perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Takaisin Gehennaan? Avere a portata di mano il testo della canzone Takaisin Gehennaan di Heresia può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

È importante notare che Heresia, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Takaisin Gehennaan... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Takaisin Gehennaan nell'album.