Testo di 'Toen Ik Op de Wereld Kwam' di Herman Finkers

Toen Ik Op de Wereld Kwam è una canzone di Herman Finkers il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Toen ik op de wereld kwam
Zei m'n moeder tot haar man:
"Ben, ik heb de bril niet op
Kijk even wie ik heb gebaard"
En m'n vader keek naar mij
Met veel verbazing in zijn blik
Stotterend zei hij:
"Ik geloof warempel
Dat het Finkers is"

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Toen Ik Op de Wereld Kwam di Herman Finkers, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Toen Ik Op de Wereld Kwam ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Toen Ik Op de Wereld Kwam è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Toen Ik Op de Wereld Kwam? Avere a portata di mano il testo della canzone Toen Ik Op de Wereld Kwam di Herman Finkers può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Toen Ik Op de Wereld Kwam di Herman Finkers.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Toen Ik Op de Wereld Kwam di Herman Finkers.