Testo di ' De Buurvrouw ' di Herman Van Veen

Sul nostro sito web abbiamo il testo completo della canzone De Buurvrouw che stavi cercando.

De Buurvrouw è una canzone di Herman Van Veen il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Ze brengt haar kind niet meer naar school,
dat nakomertje van vier.
Geslagen wordt ze zeker niet,
ze ziet niet blauw of zo.
migraine, zegt men,
migraine...

De buurvrouw brengt haar kind,
ziet heel vaak rode ogen,
in steeds dezelfde jurk.
Ze gaat nooit meer naar de kapper,
kan beter een wasmachine zijn heeft ze gezegd.

Hun stofdoek, zijn sloffen...
Hun stofdoek, zijn sloffen...

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con De Buurvrouw di Herman Van Veen, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di De Buurvrouw ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone De Buurvrouw di Herman Van Veen sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di De Buurvrouw perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

È importante notare che Herman Van Veen, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone De Buurvrouw ... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone De Buurvrouw nell'album.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone De Buurvrouw di Herman Van Veen.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come De Buurvrouw di Herman Van Veen, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.