Testo di 'Blues De Barrio' di Hermanos De Sangre

Blues De Barrio è una canzone di Hermanos De Sangre il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Poco a poco la pude llevar
fueron años de soledad,
pero ahora sé que etas acá conmigo
ya no aguanto más mi amor, armatélo.

Estás de vuelta
otra vez tu bello rostro de papel
que hará desppertar mi sueño
ya no aguanto más mi amor, prendetelo.

Pasa un día, pasan dos días,
pasan tres días pero no
ya no aguanto más mi amor, préndetelo.

Play Escuchar "Blues De Barrio" gratis en Amazon Unlimited

La ragione più comune per voler conoscere il testo di Blues De Barrio è che ti piace molto. Ovviamente, no?

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Blues De Barrio di Hermanos De Sangre, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Blues De Barrio era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Blues De Barrio è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Blues De Barrio di Hermanos De Sangre.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Blues De Barrio di Hermanos De Sangre, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Blues De Barrio di Hermanos De Sangre.