Testo di 'Molecagem' di Hermínio Bello de Carvalho

Leva cascudo no quengo, criança
Leva pra não se intrometer
Deixa de ser enxerida, criança
Vê se tem mais o que fazer
Te dou rasteira feia, criança
E te esborracho no chão
Te faço arranhado feio, criança
Você se levanta mais não.

Moleque espevitado, banguela
Vê se mede teu chão
Não te faças de doido, moleque
Que eu armo teu alçapão
Leva tapa no cangote, criança
E dá um pinote e meio
Leva tiro pela venta, criança
Que a vida só brinca feio

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Molecagem di Hermínio Bello de Carvalho, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Molecagem ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Molecagem era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Molecagem di Hermínio Bello de Carvalho sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Molecagem perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Molecagem? Avere a portata di mano il testo della canzone Molecagem di Hermínio Bello de Carvalho può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Molecagem di Hermínio Bello de Carvalho, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.