Testo di 'Red in The Water' di Hester Prynne

Vuoi conoscere il testo di Red in The Water di Hester Prynne? Sei nel posto giusto.

Red in The Water è una canzone di Hester Prynne il cui testo ha innumerevoli ricerche, quindi abbiamo deciso che merita il suo posto su questo sito web, insieme a molti altri testi di canzoni che gli utenti di Internet desiderano conoscere.

Adori la canzone Red in The Water? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Red in The Water di Hester Prynne? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.

Weak bitches better back up, go ahead get your mouth smacked up
HP bumpin clubs and sucka duckin mother fuckers on the daily
No caution, call it arson cause we rollin mother fuckers like blunts
Cunts get dumped in a ditch quick,
so get your wrists slit listenin to this shit
Now cock the biscuit and pull it back,
and put it in between you eyes and think about that...end it.

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Red in The Water di Hester Prynne, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sapere cosa dice il testo di Red in The Water ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.

Un motivo molto comune per cercare il testo di Red in The Water è il fatto di volerlo conoscere bene perché ci fa pensare a una persona o situazione speciale.

Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Red in The Water perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Red in The Water? Avere a portata di mano il testo della canzone Red in The Water di Hester Prynne può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Speriamo di averti aiutato con il testo della canzone Red in The Water di Hester Prynne.