Vuoi conoscere il testo di Ga Slapen Joh di Hetty Heyting? Sei nel posto giusto.
Adori la canzone Ga Slapen Joh? Non riesci a capire bene cosa dice? Hai bisogno del testo di Ga Slapen Joh di Hetty Heyting? Sei nel posto che ha le risposte ai tuoi desideri.
Jij bent moe
Jij moet naar bedje toe
Jij houdt geen oog meer open
Je kunt niet eens meer lopen
Je benen voelen zwaar
Kijk je hoofd nou soezebollen
En wat praat je raar!
refr.:
Ga slapen joh
Ga slapen joh
Maar niet hier op de grond!
Je bed in met je blote benen
En je duimpje in je mond
Jij hebt slaap
Ik zie het aan je gaap
De avond is gekomen
Je zit rechtop te dromen
Geef ons nou maar gauw een kus
Je beer ligt al op jou te wachten
Lijkt je dat niet knus?
refr.
Sapere cosa dice il testo di Ga Slapen Joh ci permette di mettere più sentimento nell'interpretazione.
Se la tua motivazione per aver cercato il testo della canzone Ga Slapen Joh era che ti piaceva moltissimo, speriamo che tu possa goderti il cantarla.
Sentiti come una star cantando la canzone Ga Slapen Joh di Hetty Heyting, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.
Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Ga Slapen Joh di Hetty Heyting sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.
Qualcosa che succede più spesso di quanto pensiamo è che le persone cercano il testo di Ga Slapen Joh perché c'è qualche parola nella canzone che non capiscono bene e vogliono assicurarsi di cosa dica.
Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Ga Slapen Joh? Avere a portata di mano il testo della canzone Ga Slapen Joh di Hetty Heyting può risolvere molte dispute, e lo speriamo.
È importante notare che Hetty Heyting, nei concerti dal vivo, non è sempre stato o sarà fedele al testo della canzone Ga Slapen Joh... Quindi è meglio concentrarsi su ciò che dice la canzone Ga Slapen Joh nell'album.
Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Ga Slapen Joh di Hetty Heyting.