Testo di 'Song for the Insane' di High in Fungoid Void

Se hai cercato a lungo il testo della canzone Song for the Insane di High in Fungoid Void, inizia a scaldare la voce, perché non potrai smettere di cantarla.

Deep beneath the dirt youll find me
With a bullet in my head
My mind was poisoned with the obscene
I could not live with myself anymore

A little girl left alone and scared
With a madman by her side
Do you think youre the first one
Ive done this so many times before

Mutilated bodies everywhere
I couldnt make them disappear
I tried to erase them but goddamn
My hunger for more was to strong

You cant run
You cant hide
Im always right behind
I know your every little move
Your future is sealed

Fixed ideas of how its gonna be
Ive reached the point of no return

Quando ci piace molto una canzone, come potrebbe essere il tuo caso con Song for the Insane di High in Fungoid Void, desideriamo poterla cantare conoscendo bene il testo.

Sentiti come una star cantando la canzone Song for the Insane di High in Fungoid Void, anche se il tuo pubblico sono solo i tuoi due gatti.

Nel caso in cui la tua ricerca del testo della canzone Song for the Insane di High in Fungoid Void sia perché ti fa pensare a qualcuno in particolare, ti proponiamo di dedicargliela in qualche modo, ad esempio inviandogli il link di questo sito web, sicuramente capirà l'indiretta.

Stai litigando con il tuo partner perché capite cose diverse ascoltando Song for the Insane? Avere a portata di mano il testo della canzone Song for the Insane di High in Fungoid Void può risolvere molte dispute, e lo speriamo.

Su questa pagina hai a disposizione centinaia di testi di canzoni, come Song for the Insane di High in Fungoid Void.

Impara i testi delle canzoni che ti piacciono, come Song for the Insane di High in Fungoid Void, sia per cantarle sotto la doccia, fare le tue cover, dedicarle a qualcuno o vincere una scommessa.

Ricorda che quando hai bisogno di conoscere il testo di una canzone, puoi sempre contare su di noi, come è accaduto ora con il testo della canzone Song for the Insane di High in Fungoid Void.